Indietro

Just Eat sbarca all'Elba

Just Eat, il take away portato a domicilio, arriva anche all'Isola d'Elba grazie alla intraprendenza dell'Osteria al Moro di Marina di Campo

CAMPO NELL'ELBA — "L'idea ci è letteralmente arrivata dall'altra parte del mondo - racconta lo chef Andrea Ghisolfi, titolare del ristorante - una giovane attrice americana, Lyn Berger, è venuta nel nostro ristorante la scorsa estate, dopo avere visto i post e gli articoli scritti dai blogger ospiti di Tuscanybuzz nel BlogTour 2015. 

Negli articoli aveva visto il nostro pic-nic realizzato per il gruppo di blogger che aveva visitato un bel sentiero sulla costa dell'isola e così ci ha detto che dovevamo assolutamente entrare in Just Eat. Da lì è iniziato il nostro progetto invernale per rendere operativa questa novità prima dell'estate 2016. E ora siamo pronti".

Il sistema è quello collaudato nel resto d'Italia: dal sito o dalla APP si indica la via dove si vuole ricevere da mangiare e dopo avere scelto tra i ristoranti evidenziati nelle vicinanze, si sceglie il proprio menù e l'orario di consegna.

L'Osteria al Moro ha pensato di utilizzare il servizio da asporto per l'orario di pranzo, nelle località di Marina di Campo e nelle sue immediate vicinanze, fino a circa 5 km di distanza, per tutta l'estate. 

"I tempi sono rapidi e la consegna avviene dove vuoi - commenta Ghisolfi - addirittura sotto l'ombrellone, Siamo contenti di essere i primi all'Elba".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it