Indietro

Rifiuti, a Campo il porta a porta si riorganizza

Foto di repertorio

L’amministrazione di Campo nell’Elba annuncia la riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti solidi urbani in tutto il territorio comunale

CAMPO NELL'ELBA — Allineandosi al metodo già sperimentato in tutte le zone di periferia e sub-urbane del Comune, dal giorno 8 Aprile 2019, anche nel centro storico e nelle altre frazioni del territorio di Campo nell'Elba inizierà la raccolta domiciliare dei rifiuti.

Per illustrare le nuove modalità di svolgimento del servizio l’amministrazione e il gestore del ciclo dei rifiuti elbani, Esa Spa,  hanno programmato alcuni incontri con la cittadinanza e gli operatori economici, che verranno comunicati prossimamente. Saranno distribuiti i kit per le utenze domestiche e un tecnico illustrerà il corretto uso.

“Sollecitiamo la cittadinanza - è l’appello dell’amministrazione comunale campese - ad intervenire agli incontri che serviranno per chiarirci le idee su cosa dovremo con precisione fare, per capire come funzioneranno le raccolte e i relativi calendari, e con quali modalità potremo essere aiutati per non trovarci in difficoltà. Nei prossimi giorni renderemo note le date degli incontri. Vi aspettiamo numerosi”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it