Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 29 gennaio 2022 ore 06:30

I temi del prossimo Consiglio di Campo nell'Elba

Fra gli argomenti che saranno trattati durante la prossima seduta del Consiglio comunale anche le controdeduzioni al Piano strutturale



CAMPO NELL'ELBA — Lunedì 31 Gennaio, alle ore 17,30 è stato convocato, in seduta straordinaria, il Consiglio comunale di Campo nell'Elba. 

Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, il Consiglio comunale si occuperà dell'approvazione dello schema di convenzione da sottoscrivere con l'Autorità Portuale per l'esercizio della funzione di gestione delle concessioni demaniali di cui all'art. 3 comma 1 lett. e) della L.R. 23/2012 e di gestione e manutenzione delle aree portuali di cui all'art. 3 comma 1 lett. d) della L.R. 23/2012. 

Previsto inoltre l'aggiornamento del "Piano Territoriale per l'installazione di Stazioni Radio Base per la telefonia mobile" nel territorio comunale anno 2022.

Infine gli ultimi punti in discussione nel Consiglio comunale riguardano il Piano Operativo e la contestuale variante al Piano Strutturale - Controdeduzioni alle osservazioni sulle riadozioni nelle more del procedimento di conformazione al P.I.T./P.P.R. e il Piano Operativo e contestuale variante al Piano Strutturale - Integrazioni alla Dichiarazione di Sintesi (Art.27 LR10/2010 e s.m.i.), riferita al procedimento di Vas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Sport