Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Politica mercoledì 19 aprile 2017 ore 12:01

Giancarlo Galli si candida a sindaco

Novità in vista delle amministrative: l'ex vicesindaco Giancarlo Galli Giancarlo candidato della lista civica ​Scelta di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Si concretizza oggi la scelta della candidatura del gruppo di Rinascita Campese che, in occasione della prossima tornata elettorale, hanno scelto di sostenere il progetto politico della lista denominata Scelta di Campo. 

"Dopo numerosi incontri e dopo un’attenta e ponderata selezione - spiegano da Rinascita Campese - avvenuta all’interno di una rosa di personaggi più o meno conosciuti sul territorio e appartenenti al gruppo stesso, si è scelto come candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative Giancarlo Galli. 

La scelta di puntare su Giancarlo Galli è stata determinata da tre elementi fondamentali che caratterizzano colui che da oggi diventa il nostro candidato: nello svolgimento della sua professione di revisore contabile, ha acquisito un’esperienza trentennale nel campo della pubblica amministrazione, ricoprendo anche incarichi di particolare rilievo alla Provincia di Livorno ed in comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti. 

Questo lo pone nella condizione di conoscere alla perfezione l’ente comunale e il suo funzionamento. Pur essendo da sempre legato ad un ideale moderato, non rappresenta e non fa parte di alcun partito politico. Questa caratteristica lo rende libero di poter difendere i cittadini campesi e il nostro territorio in tutte le sedi istituzionali, anche oltre canale. 

Con il nostro gruppo condivide i programmi e gli obiettivi da perseguire e raggiungere per migliorare la vita di tutti i cittadini campesi, escludendo da tale percorso le vecchie logiche che ponevano gli interessi particolari davanti al bene comune. 

Il passato è alle spalle e noi con questa iniziativa abbiamo scelto di guardare al futuro. I problemi giornalieri sono sotto gli occhi di tutti e riteniamo che in questa situazione le frazioni siano quelle più sacrificate. 

Le promesse elettorali le lasciamo agli altri, noi vogliamo fare e realizzare qualcosa di importante per la nostra comunità, ma abbiamo bisogno che i cittadini scelgano la nostra idea di Campo perché noi possiamo riuscirci. 

Precisiamo che noi non siamo legati ad alcun partito, ma allo stesso tempo chiediamo alle forze politiche di centro destra che vogliono davvero cambiare marcia di sostenerci, al fine di raggiungere insieme quel traguardo che consentirà alla nostra comunità un governo del territorio fondato sulla concretezza e sui fatti e non più su parole fatte di promesse ma vuote di contenuti. 

Al candidato sindaco infine chiediamo, e da lui pretendiamo, che la promessa che deve assolutamente mantenere sia quella di impegnarsi e di far impegnare al massimo i componenti della lista verso l’ascolto della gente e verso la ricerca di una soluzione ai problemi dei nostri concittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità