Indietro

Festa di fine stagione all'Acquario dell'Elba

Si conclude un'estate ricca di soddisfazioni per la biodiversità dell'isola, prime fra tutte le tartarughine di Marina di Campo. Il programma

CAMPO NELL'ELBA — Pur se come sempre fra i primi ad aprire e fra gli ultimi a chiudere, per l'Acquario di Marina di Campo anche quest'anno è giunta la fine di una stagione ricca di avvenimenti e soddisfazioni: dalla grande partecipazione di concorrenti e pubblico al concorso di disegno per le scuole, ai numerosi e riusciti interventi su Tartarughe in difficoltà, fino alla splendida avventura della Tartaruga Federica e dei suoi meravigliosi cuccioli.

Per salutare tutti gli amici che ci hanno aiutato e sostenuto - "spargere la voce" è sempre la migliore pubblicità - anche quest'anno l'acquario propone una piccola festa di fine stagione:
Domenica 22 ottobre, ultimo giorno di apertura, dalle ore 9, per tutti i residenti nell'Arcipelago, ingresso gratuito per nonni e nipoti (over 65 e under 18) e ingresso ridotto a 4 euro per tutti gli altri.
Durante tutta la giornata, i bambini fra 6 e 11 anni verranno coinvolti in una divertente e simpatica caccia al tesoro, con regalini per tutti e premi finali per i più abili e fortunati! Per i bimbi più piccini, regalino e tarta-palloncino esclusivo!
Inoltre, alle ore 16 e alle 18, visite guidate con pasto degli Squali, della Tartaruga Charlie e di tutti gli altri ospiti delle vasche.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it