Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 16 febbraio 2016 ore 10:33

Elbaman, storico sold out

A sette mesi dall'inizio ufficiale della competizione sono già esauriti i 700 posti disponibili e altri 50 si sono messi in lista d'attesa



CAMPO NELL'ELBA — Dodici anni di intenso lavoro, dodici edizioni che, a detta degli atleti e degli addetti ai lavori, sono stati un crescendo di qualità e successo ed il 2016 che regala un risultato inaspettato: a oltre sette mesi dalla classica data di fine settembre tutti i posti disponibili nelle gare individuali sono esauriti.

Ben 700 atleti da 16 nazioni si sono accaparrati in pochissime settimane le iscrizioni disponibili per le gare di half e full ironman, tradizionali appuntamenti di Elbaman Triathlon. E, nonostante la situazione chiara, in poche ore oltre 50 atleti hanno richiesto di essere inseriti in una lista d’attesa sperando in un ripescaggio.

La capienza attuale della gara è appunto quella di 750 biciclette, 700 per le prove individuali e 50 per la gara a staffetta che risulta ancora aperta con circa metà dei posti assegnati. Questo è sicuramente il segnale che il comitato organizzatore stava attendendo: "Segnale che ci spingerà per il futuro a ingrandire la competizione - commentano - portarla ad un livello ancora superiore per portarla al pari delle più celeberrime manifestazioni di pari distanza. Per ora godiamoci questo enorme successo e lavoriamo sodo per far si che il prossimo 25 settembre sia ancora una volta una edizione unica ed un ricordo indelebile in tutti i partecipanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità