Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport sabato 10 settembre 2016 ore 18:33

Elbaman, 15 giorni al via

Sono ben 815 gli iscritti che anche quest'anno si sfideranno nella durissima gara che si svolgerà nella baia di Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Solo 15 giorni ci dividono dalla XII edizione di Elbaman 2016, ormai iconico appuntamento del calendario per gli appassionati di lunga e lunghissima distanza. 

Domenica 25 dalle 7 saranno ben 815 (nuovo record) gli atleti che si tufferanno nelle splendide acque della baia di Marina di Campo per affrontare i 226km che li dividono dal traguardo della più storica delle gare full distance Italiane, oppure per arrivare al traguardo della gara su distanza media denominata Elbaman73. 

Tra questi sono 121 gli stranieri provenienti da tutta Europa, ma anche da Stati Uniti ed Australia, che rendono la competizione di fatto una vera prova internazionale. Su tutti l’inglese professionista Steve Osborne, già 8° a giugno al Challenge Venice. 

E sarà proprio una gara nella gara per gli oltre 40 atleti, perlopiù italiani, che cercheranno di compiere l’impresa The Double ovvero concludere Elbaman dopo aver portato a termine a giugno la prima edizione della gara nella laguna veneta. 

Elbaman sarà anche sinonimo di festa e divertimento, con l’aiuto di Radio Bruno, presente per tutto il weekend con il deejay-truck nella piazza centrale di Marina di Campo. Da non dimenticare l’appuntamento con Elbamna Kids di sabato pomeriggio dove già oltre 40 bambini hanno inviato la propria adesione. 

Qui l'elenco iscritti e il regolamento di gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità