Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 11 aprile 2017 ore 14:35

Davide Montauti si candida a sindaco

L'architetto Davide Montauti scende in campo per le elezioni amministrative, domani l'annuncio ufficiale della sua lista Uniti per Cambiare



CAMPO NELL'ELBA — Si fa più completo il mosaico dei pretendenti alla fascia di sindaco di Campo nell'Elba. Dopo l'annuncio di Lorenzo Lambardi, alla corsa elettorale si iscrive Davide Montauti che si appresta a guidare la lista civica Uniti per Cambiare.

I rumors sempre più insistiti degli scorsi giorni hanno infatti trovato conferma quando, nel primo pomeriggio, un messaggio dello stesso candidato ha cominciato a circolare fra i campesi.

Il messaggio altro non è che l'invito all'incontro che si terrà domani sera nella sala dell'hotel Barcarola 2 dove Montauti annuncerà ufficialmente la nascita della lista e la sua intenzione di correre per la carica di sindaco.

"Carissimo amico - recita l'invito - con queste due righe vogliamo invitarti ad un incontro che si svolgerà mercoledì alle ore 21:15 presso l'hotel Barcarola 2 di Marina di Campo. In questa occasione l'architetto Davide Montauti vuole condividere con tutti noi la sua volontà di candidarsi a sindaco del nostro comune con una lista civica.

Non si parlerà di mega progetti, non si faranno promesse da incantatori di serpenti e non si stipuleranno accordi fumosi tra lobby. Valuteremo semplicemente come costruire un gruppo intorno a Davide in vista delle prossime elezioni.

La serietà, la semplicità, l'educazione, la genuinità e la pacatezza di chi parte dalle cose più semplici per arrivare ad obiettivi più alti creeranno il concept di questa nuova avventura. Il decoro, la pulizia e la gestione maniacale del territorio di tutte le frazioni del comune di Campo Nell'Elba saranno solo un punto di partenza.

Sentiti libero di partecipare per dire la tua, sentiti libero di dissentire, sentiti libero da legami di appartenenza del passato, sentiti libero di non condividere e di scegliere altro ma sentiti libero".

Il messaggio e il suo contenuto, confermato da Montauti, sono firmati Uniti per cambiare Davide Sindaco.

Laureato in architettura a Firenze, classe '73, Montauti si appresta quindi a rappresentare l'area di centrodestra che nella passata amministrazione costituiva la minoranza ma i contorni della base politica saranno più chiari dopo l'incontro di domani sera.  

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport