Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 18:58

Lutto per la scomparsa di Marisa Spinetti Gentini

San Piero perde una delle persone che hanno portato avanti le sue tradizioni. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — E' scomparsa oggi nella sua abitazione all'età di 89 anni Marisa Spinetti Gentini. La signora Marisa ha vissuto tutta la sua vita a San Piero in Campo. E' sempre stata disposizione del paese e come punto di riferimento per chi voleva imparare i dolci tipici della tradizione, come le frangette e il corollo. Le sue ricette le ha tramandate alle giovani che ancora oggi le utilizzano.

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba ha espresso cordoglio per la scomparsa della signora, madre di Gian Mario Gentini, noto in tutta l'Elba soprattutto per la sua attività nella Protezione civile intercomunale dell'Elba Ovest.

"Il Sindaco e l'Amministrazione tutta, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza a Gian Mario Gentini, - si legge sulla pagine Facebook del Comune di Campo nell'Elba - per la scomparsa della madre Marisa.Le più sentite condoglianze a tutti i familiari".

La redazione di QUInews Elba si unisce a quanti in queste ore stanno manifestando cordoglio a Gian Mario Gentini e alla sua famiglia.

Il Sindaco e l'Amministrazione tutta, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza a Gian Mario Gentini, per la scomparsa della madre Marisa. Le più sentite condoglianze a tutti i familiari.

Pubblicato da Comune di Campo nell'Elba su Mercoledì 28 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Elezioni