Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli lunedì 21 dicembre 2015 ore 18:19

Concerto di Natale nella chiesa parrocchiale

Comune, proloco, Amici del porto e Ccn Il Golfo organizzano il concerto di Natale: sul palco Rossella Celebrini, Valeria Pireddu e Stefania Maiardi



CAMPO NELL'ELBA — In occasione delle festività natalizie il comune di Campo nell'Elba, l'associazione dei commercianti il Golfo, la Proloco e l'Associazione Amici del Porto, hanno organizzato una serie di eventi atti ad animare la scena invernale campese. 

Dopo il successo ottenuto dall'evento Dolci tradizioni e dalla podistica di Santa Lucia, eccoci arrivati al concerto augurale Suoni e voci di Natale, che si terrà nella chiesa parrocchiale, mercoledi 23 dicembre alle ore 21.

La serata sarà allietata dalla musicista Rossella Celebrini al pianoforte, dal soprano Valeria Pireddu e dal mezzosoprano Stefania Maiardi. Un trio d'eccezione dunque che eseguirà arie tratte da opere famose e altrettanti brani della musica tradizionale natalizia. Sarà questa una sentita occasione per scambiarsi gli auguri più sinceri di buone feste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità