Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 18:53

Auto contro trattore a Marina di Campo

Non ci sono feriti gravi nel frontale che ha coinvolto un auto e un trattore sulla via per Portoferraio, strada bloccata per due ore in entrata



CAMPO NELL'ELBA — Uno spaventoso incidente oggi pomeriggio, intorno alle 17, a Marina di Campo che fortunatamente non ha fatto registrare nessuna vittima. Sulla via per Portoferraio, nel tratto in entrata per il centro abitato, un suv Kia Sorento guidato dal campese Pieraugusto Giannoni si è scontrato con un trattore in servizio per la ditta Terra Uomini Ambiente che procedeva in direzione opposta uscendo dal paese.

Non è ancora chiara la dinamica esatta del frontale ma è evidente la violenza dell'impatto: l'auto ha infatti la parte sinistra anteriore distrutta dallo scontro tanto da essere stata sbalzata nel parcheggio sterrato che costeggia la strada mentre il trattore ha perso la ruota e il blocco meccanico che la sorreggeva andando a incastrarsi nel vicino fosso di scolo.

Illesi entrambi gli autisti è stata invece portata al pronto soccorso di Portoferraio una donna moldava che è sopraggiunta in bicicletta pochi attimi dopo lo scontro e che, perdendo l'equilibrio, ha sbattuto contro l'asfalto della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campo nell'Elba, una camionetta dei vigili del fuoco e due autoambulanze, una della pubblica assistenza di Campo e una della misericordia di Portoferraio. 

La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni da una pattuglia dei vigili urbani che hanno deviato il traffico in entrata: dato l'ingombro del mezzo le operazioni sono andate avanti per un paio di ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Capoliveri punta al secondo mandato. Montagna annuncia che la sua è l'unica lista a correre per le amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni