Indietro

Allerta meteo, all'Elba scuole chiuse

Foto di repertorio

Previsto vento forte e mareggiate i sindaci dei Comuni dell'Elba hanno emesso l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

CAMPO NELL'ELBA — Per la giornata di domani, venerdì 13 Dicembbre è stata emessa un'allerta meteo codice arancio per vento forte e mareggiate. La Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale ha diffuso l'ordinanza a firma dei tre sindaci di Marciana, Marciana Marina e Campo nell'Elba che stabiliscono per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Anche il Comune di Portoferraio ha emesso un'ordinanza che prevede non solo la chiusura delle scuole ma anche la sospensione di tutte le attività negli impianti sportivi.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse anche nel Comune di Porto Azzurro dove sono sospese anche le attività negli impianti sportivi e nel teatrino delle suore.

Infine anche il Comune di Capoliveri ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Scuole chiuse anche nel Comune di Rio.

Le raccomandazioni da parte dei sindaci invitano le persone ad evitare al massimo gli spostamenti e a non sostare in zone pericolose e a non parcheggiare i mezzi in prossimità del mare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it