Indietro

Albergatori elbani alla fiera di San Gallo

Lo stand degli Albergatori in fiera

Una delegazione è stata presente alla fiera Grenzenlos dal 19 al 21 gennaio. Il racconto del vicepresidente Alessandro Gentini

CAMPO NELL'ELBA — L’Isola d’Elba è stata presente anche quest’anno alla fiera del Turismo “Senza Frontiere”, nella Svizzera Alta, nel ricco Canton Appenzello, per raccontare la storia, le bellezze e il fascino della nostra isola. 

"Grazie ai rapporti instaurati con l’organizzazione della fiera - racconta il vicepresidente dell'associazione Alessandro Gentini -  abbiamo ottenuto una postazione molto buona , con grande visibilità per il nostro stand. I visitatori sono stati numerosi, attratti dai filmati che scorrevano sul nostro schermo e dalle specialità elbane.

Purtroppo ancora una volta la mancanza di collegamenti aerei adeguati continua a punire l’Elba e ad impedire quello sviluppo che da anni aspettiamo. Molte le località nostre competitors hanno saputo cogliere il momento particolare di difficoltà delle destinazioni del nord Africa, Egitto, Turchia e di altre ancora, puntando su una rete di collegamenti aerei più robusta e integrata.

San Gallo, con i cantoni confinanti e il Foralberg austriaco, è area di grande interesse, di viaggiatori abituali amanti dell’Italia e dell’Elba, con importante capacità di spesa dei singoli e soprattutto di persone inclini o colloquiare e a documentarsi.

Ritorniamo quindi soddisfatti dal lavoro svolto  - conclude Gentini - e per aver assicurato la presenza dell’Elba sul mercato svizzero, per noi di primaria importanza. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e contribuito alla buona riuscita della manifestazione e con loro, Nocentini Group, Acqua dell’Elba, Elba bevande, Locman, Blu navy e quanti altri hanno partecipato all’evento".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it