Indietro

Aeroporto, "fondamentale ampliare la pista"-VIDEO

Marcella Amadio
Marcella Amadio davanti all'aeroporto elbano

L'esponente livornese di Fratelli d'Italia è stata in visita all'aeroporto di Campo nell'Elba e ne sostiene l'ampliamento per sviluppare il turismo

CAMPO NELL'ELBA — Nel suo tour in vista delle elezioni regionali, Marcella Amadio, esponente di Fratelli d'Italia, che ha dato disponibilità a candidarsi, dopo aver fatto visita all'ospedale elbano è stata anche in sopralluogo all'aeroporto.

"Continuano i miei sopralluoghi sul territorio: nei giorni scorsi, - ha dichiarato Amadio - sono stata all’aeroporto di La Pila (Campo nell’ Elba). L’Amministratore dello scalo mi ha illustrato il progetto relativo all’allungamento della pista: con il miglioramento di questa infrastruttura, potrebbero fare scalo aerei fino a 70 posti ( invece dei 30/50 attuali ) ed aumentare i collegamenti. Un’opera fondamentale per incentivare, favorire ed incrementare considerevolmente il turismo ed, in generale, portare un indotto aggiuntivo per tutta l’economia elbana. È fondamentale che la Regione ed il Comune di Campo nell’Elba si impegnino sul progetto di ampliamento della pista, nell’interesse di tutta l’ Isola d’Elba". 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it