Indietro

A fuoco un bungalow del campeggio

Un incendio ha avvolto una struttura abitativa nel Campeggio degli Ulivi di La Foce a Marina di Campo, ancora ignote le cause

CAMPO NELL'ELBA — Una colonna di fumo nero è salita intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio nel cielo di Marina di Campo, in località La Foce, dove un bungalow del Campeggio degli Ulivi è stato avvolto dalle fiamme.

Ad accorgersi del pericolo sono stati i vicini che hanno immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco elbani intervenuti con due camionette. Nel frattempo i residenti della zona si sono mobilitati autonomamente imbracciando i tubi da giardino e aggredendo il fuoco che stava consumando la struttura abitativa.

Secondo quanto riferito dal direttore del campeggio l'attività era chiusa da tempo e il bungalow, di conseguenza, disabitato al momento dell'incendio. Il fuoco, che pare essere partito dalla parte frontale della terrazza, ha bruciato in breve tempo la struttura in legno causando un danno stimato intorno ai 30mila euro.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Marina di Campo per gli accertamenti tutt'ora in corso utili a stabilire le cause, dolose o accidentali, dell'incendio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it