Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 22:04

Fetovaia, vandali distruggono passerella disabili

La spiaggia di Fetovaia dopo il raid

Ne dà notizia il Comune sulla sua pagina social: un raid probabilmente con un quad ha reso inservibile la struttura in legno per l'accesso in spiaggia



CAMPO NELL'ELBA — L'annuncio arriva dalla pagina facebook del comune di Campo Elba: "L’altra notte  - si legge - si è consumato un esecrabile atto vandalico sulla spiaggia di Fetovaia, ai danni degli ospiti dell'isola e dell’intera comunità campese. Uno o più teppisti hanno distrutto, probabilmente con un quad, la passerella che permette ai disabili di potersi muovere, in maniera più agevole, sulla spiaggia". 

"Tale scempio  - scrivono dal Comune di Campo Elba - è inaccettabile sia perché è stato distrutto un bene della comunità ma anche e soprattutto per il significato del bene stesso. Il Sindaco di Campo , Davide Montauti, ha sporto querela contro ignoti per danneggiamento di bene di pubblica utilità perché l’ amministrazione che rappresenta, non intende soprassedere al contrasto di spregevoli atti, che dimostrano totale disprezzo per il bene comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità