Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 14:30

Campo solare aperto anche ai bimbi non residenti

Capoliveri
Capoliveri

Il servizio riguarda i bambini dai 3 ai 10 anni. Il Comune di Capoliveri spiega che ci sono alcuni posti disponibili. Ecco come fare



CAPOLIVERI — L'amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che il servizio di Campo solare estivo per la stagione 2020 previsto per il periodo dal 1 Luglio al 31 Agosto 2020 sarà aperto anche ai bambini dai 3 ai 10 anni non residenti nel Comune di Capoliveri, ciò in quanto sono risultati liberi alcuni posti a seguito della procedura di preiscrizione dei bambini residenti.

Il servizio sarà organizzato senza servizio di mensa, con pranzo individuale al sacco e senza trasporto.I genitori dei bambini che sono interessati possono effettuare la preiscrizione compilando l'apposito modulo (vedi file pdf allegato in fondo all'articolo) che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Capoliveri entro il giorno 25 Giugno 2020 alle ore 13 (protocollo@comune.capoliveri.li.it).

Il costo indicativo, senza riduzione per i non residenti sarà di Euro 50,00 di iscrizione e di Euro 300,00 mensili per ogni bambino. Sarà possibile richiedere il rimborso mediante bonus baby-sitter(secondo indicazioni normative visibili sul sito dell'Inps).

Dal Comune fanno sapere inoltre che, considerata la normativa in materia di sicurezza anti Covid-19 e tenuto conto al rapporto educatori/bambino, il servizio sarà a numero chiuso e le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico.

L' effettivo accoglimento della preiscrizione sarà comunicato ai genitori al perfezionamento delle procedure di affidamento, quando sarà necessario presentare idonea integrazione.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio istruzione e servizi sociali: 0565/967646 m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.

La suddetta mail deve essere utilizzata per richiesta di informazioni, mentre le domande di preiscrizione dovranno essere presentate al protocollo, all'indirizzo mail sopra indicato o (solo in caso di indisponibilità di PC) concordando con l'ufficio un momento di consegna in cartaceo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità