Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 20 agosto 2013 ore 09:55

Cade dalla scala, delicato intervento chirurgico per la pittrice elbana Gabriella Volpini



PORTOFERRAIO - Un tragico incidente ieri pomeriggio a Portoferraio ha visto protagonista la pittrice elbana Gabriella Volpini. La donna, che si trovava all’interno della sua abitazione per alcuni lavori è scivolata da una scala facendo un volo di oltre due metri. Caduta a terra, l’artista portoferraiese, ha sbattuto violentemente la testa procurandosi un grave trauma cranico. Per fortuna non era sola al momento dell’incidente, così sono stati immediatamente allertati i soccorsi, anche perché la donna aveva perso i sensi e la situazione è apparsa subito preoccupante. Il 118 ha fatto giungere sul posto in località Brunello, un’autoambulanza della Croce Verde e la donna è stata trasferita d’urgenza con elisoccorso a Livorno. Qui è stata sottoposta ad un lungo e delicato intervento neurochirurgico protrattosi per oltre 4 ore. L’operazione si sarebbe conclusa con successo, ma le condizioni di Gabriella Volpini restano gravi. In questo momento la pittrice elbana si trova ancora in coma farmacologico.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità