Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 14:50

Buoni spesa per famiglie in difficoltà

alimenti
Foto di repertorio

I buoni sono rivolti alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza Covid-19. Ecco le informazioni per fare richiesta nel Comune di Rio



RIO — La giunta del Comune di Rio fa sapere che nella giornata di ieri, mercoledì 1 Aprile, ha approvato la delibera per il bonus alimentare rivolto alle famiglie in difficoltà. Il Comune di Rio mette a disposizione dei nuclei familiari, privi di reddito o comunque in grave difficoltà perché colpiti dalla grave emergenza sanitaria provocata dal Covid-19, buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali che hanno sottoscritto una convezione con il Comune.

Il bonus alimentare, diviso in buoni da 5 euro può avere importo variabile in base al numero dei componenti del nucleo familiare.

Per accedere al buono spesa i nuclei familiari residenti o domiciliati nel territorio comunale di Rio che si trovano in condizioni di gravi difficoltà economica devono presentare la domanda tramite il modello scaricabile dal sito del comune nella sezione “In evidenza” o in alternativa presso i due Municipi di Rio Marina e Rio nell’Elba e i centri di grande distribuzione (Conad Rio Marina, Coop Rio nell’Elba e Mini market Cavo).

I modelli potranno essere riconsegnati all’ufficio protocollo durante gli orari di apertura al pubblico o nei punti di raccolta (cassetta della posta) posizionati all’esterno dei municipi di Rio Marina e Rio nell’Elba, la Delegazione comunale di Cavo e la Delegazione comunale di Bagnaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Lavoro