Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 11:12

BluNavy, il caso dei biglietti super scontati

Segnalati casi di comunicazione poco chiara per l'acquisto dei biglietti scontati di prima fascia per residenti, sorprese in biglietteria



PORTOFERRAIO — Biglietti super scontati, ma pochi e di difficile acquisto. E' il caso sollevato dal collega Stefano Ballerini su Elbasport.it che, dovendo accompagnare una squadra sportiva si è recato in biglietteria per acquistare una corsa con l'Acciarello ma, invece dei biglietti con sconto residenti di 1a fascia, erano disponibili solo quelli con tariffa maggiore.

Fino a qui, la cronaca. Ciò che lascia perplessi è la giustificazione che la compagnia ha fornito: "I biglietti super scontati (promozione a 9.70 euro) sono contingentati, altrimenti sono disponibili quelli di 2a fascia a 17.50 euro, comunque di importo minore rispetto alla concorrenza".

Giusta la chiusura, il prezzo è minore rispetto a Toremar/Moby (21.20 per auto e passeggero residenti, nda), ma qui ciò che viene imputato è una fallace comunicazione all'esterno: i biglietti con super sconto non reclamizzati con la chiara indicazione che vanno a esaurimento ed è difficile per l'utente medio poter sapere se e quale corsa ha ancora disponibili quel tipo di tariffe.

Dalla BluNavy promettono una maggiore chiarezza e una comunicazione più efficace in merito. Quello che è certo, al momento, è che un nuovo caso agita le acque del canale elbano a pochi giorni dall'inizio della stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport