Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 14:59

Berti, lettera al "writer" anti-giunta

L'assessore alle politiche giovanili Laura Berti invita il misterioso imbrattatore a farsi avanti: "Chi ha qualcosa da dire ci metta la faccia"



PORTOFERRAIO — Sono curiosissima. Nuove scritte su Portoferraio, questa volta di un writer tanto talentuoso e poetico da usare un verso in rima baciata. Ottime notizie, un possibile candidato da coinvolgere nell'iniziativa che sto preparando. 

Dal momento che stiamo per dare il via all'operazione di decoro del Palazzetto dello Sport e, successivamente, dei muri più degradati di Portoferraio con graffiti e tag e dal momento che l'iniziativa è dedicata agli studenti elbani ma anche e soprattutto ai writers, desidero invitare l'autore di questo piccolo capolavoro a partecipare. Io sono sempre disponibile, lo/la aspetto e mi auguro si metta in contatto con me quanto prima.

Non inganni l'uso della K, ormai peraltro desueta anche tra gli adolescenti, tentativo malriuscito di far cadere la colpa su qualcuno dei nostri giovani artisti di strada. Se il graffitaro, come purtroppo immagino, non è uno dei writers elbani ma uno degli ormai numerosi dissidenti a distanza o per procura, per quanto mi riguarda ne stiamo e ne sto già parlando anche troppo. 

Chi ha qualcosa da dire può tranquillamente venire a parlare con uno qualsiasi dei membri della giunta di Portoferraio, tutti sicuramente disponibili ad ascoltarlo/a e ad aiutarlo/a. 

Ah già, dimenticavo, così dovrebbe inevitabilmente fare ciò che evidentemente (e mi si perdoni l'abbondanza di avverbi) è per lui/lei troppo difficile: metterci la faccia. La mia giunta, tra tante critiche a volte costruttive ma troppo spesso strumentalizzate, lo fa ogni giorno.
Cordialmente, ma nemmeno più di tanto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport