Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 22 maggio 2013 ore 09:05

Basket, ecco la formazione della squadra femminile elbana



ISOLA D'ELBA - Sono diciannove le atlete della squadra elbana di basket femminile che si è scontrata nelle ultime ore in una entusiasmante partita con le giovanissime coetanee della squadra di Piombino. Grazie alla collaborazione tra le società Elba Rekord e la Polisportiva Rio Elba, che hanno investito molto in questo progetto sportivo le giovani atlete elbane agli esordi, ma già proiettate verso le future edizioni dei giochi delle isole 2014 /2016, si sono messe alla prova per una gara coinvolgente con dei temibili avversari. Tanta soddisfazione per le ragazze, ma anche per gli allenatori della squadra elbana. Le atlete si sono fatte onore segnando sempre nei dieci mini tempi da 5 minuti che le hanno viste protagoniste. Queste le componenti di età compresa fra i 9 e i 12 anni di questa nuova squadra: ALESSIA GATTI, NINA PERIA, LAURA GIANNONI, GIULIA RIGALI, SIRIA VOLTURARA, GIADA DEL CHICCA, IRENE COLLI, MARTA LUPPOLI, ILARIA GATTI, VITTORIA ERMACORA , LINDA GALVAGNO, FRANCESCA SANI, NATALIA GATTO, GAIA MARINARI, ILARIA CUNICO, SOFIA MUTI, SARA TRABISON, EMMA TADDEI SELVAGGIA FRANCHINI. Questo gruppo ,integrato dalla sezione maschile, la prossima stagione affronterà i campionati di minibasket provinciali.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità