Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport mercoledì 05 settembre 2018 ore 09:00

Elba Bike seconda a Filecchio, bene Cristian Barra

I giovani di Elba Bike in gara a Filecchio

I giovani bikers elbani colgono un'ottima prestazione di squadra che consente loro di restare in testa al Trofeo Tuscany. Tutti i risultati



MARINA DI CAMPO —  Manca una gara alla fine del circuito giovanile regionale “Trofeo Tuscany” dove Elba Bike-Scott è in testa alla classifica a squadre dopo la penultima gara di Filecchio di Barga, e in questo ultimo appuntamento la squadra elbana soccombe alla squadra di casa GS Garfagnana che vince la tappa di giornata proprio a Filecchio. Secondo posto per il bel gruppo Elba Bike-Scott grazie all’impegno dei  giovani elbani. Ecco i piazzamenti:

Sardi Lorenzo 9, Malaggese Mirko 2, Biancalani Nicolas 7, Neirotti Vittorio 8, Peria Sara 1, Marinari Luca 3, Pagano Edoardo 4, Martorella Ascanio 8, Basile Leonardo 12, Cabras Fabiola 2, Barra Cristian 1, Cervini Tommaso 3, Nencioni Michele 6, Luigi 11, Repeti Giacomo 6, Guglielmi Dario 7, Barra Letzia1, Marinari Daniele 3, Specos Luca 7.
Da evidenziare la bellissima gara di Barra Cristian nella cat. G5 pronto fin dalle prime pedalate a tentare il colpo della vittoria ma…come si insegna, mai pensare di avere la gara se non dopo aver passato la linea di arrivo e questa volta, anche con un bel distacco dagli altri concorrenti dividendo la gioia sul podio con un altro suo compagno di squadra Cervini Tommaso.
Rientro alle gare di Marinari Luca che battagliando nelle prime posizione riesce a tenersi un bel 3°posto, inseguito dal compagno di squadra Pagano Edoardo. Stessa posizione di arrivo del fratello Daniele Marinari presente nella cat.Esordienti.
Ancora podio per Malaggese Mirko, Peria Sara che vince la cat. G3F, Cabras Fabiola, Barra Letizia di rientro dallo stage di Ciclocross per la preparazione specifica alla specialità in attesa dell’inizio della stagione agonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica