Indietro

Barbetti: "Porterò in Regione la mia esperienza"

Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, tenta la scalata e chiama al voto tutto l'arcipelago: come coordinatore della campagna il sindaco di Capraia

PORTOFERRAIO — 20 anni da sindaco sono il biglietto da visita di Ruggero Barbetti agli elbani per chiedere il voto e realizzare la possibilità di portare l'Elba in Regione.

"La mia attività alla guida del Comune, così come quella nel Parco e nelle organizzazioni sovracomunali hanno dimostrato quello che posso fare - afferma Barbetti - voglio fare qualcosa per il nostro territorio e per far ascoltare l'Elba in Regione: chiedo agli elbani un voto forte, ho l'ambizione di arrivare primo come preferenze in toscana".

Per fare questo sta battendo il territorio e ha inaugurato il sito www.ruggerobarbetti.it e nominato Gaetano Guarente, sindaco di Capraia come presidente del proprio comitato promotore elettorale.

"Spetterà agli elbani decidere se avere qualcuno che potrà tutelarli - continua - le cose da fare sono chiare: portare una rappresentanza che non c'è mai stata e intervenire sulla sanità come prima cosa. Poi le attività produttive: dobbiamo difendere la nostra economia e le nostre aziende. Con il Piano del paesaggio della Regione a 300 metri dalla costa le strutture ricettive non possono fare ampliamenti e questo non ci permette di stare al passo con i tempi: lo sviluppo deve essere sostenibile ma la conservazione pure"

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it