Indietro

Banda di ladri colpisce Marina di Campo

All'inizio della scorsa settimana sono stati denunciati tre furti in abitazione nella periferia di Marina di Campo, indagano i Carabinieri

CAMPO NELL'ELBA — Ladri in azione nel campese. Dall'inizio della scorsa settimana sono almeno tre i casi denunciati al comando locale dei Carabinieri riguardante altrettanti furti in abitazione.

Un caso è avvenuto in zona Castiglione, nella zona soprastante gli appartamenti Peep, mentre gli altri due a poca distanza nei pressi della scuola media Giusti.

I tutti e tre i casi i ladri hanno colpito durante le ore immediatamente successive al pranzo, approfittando dell'assenza degli inquilini. La banda, che si pensa composta da pochi elementi, ha però racimolato un magro bottino: la refurtiva di tutti e tre gli appartamenti non supera i mille euro e per fortuna nessun abitante è stato sorpreso dai malviventi.

Delle indagini si occupano i Carabinieri di Campo nell'Elba coordinati dal maresciallo Antonio Pinna e i militari hanno già trovato alcune tracce che potrebbero portare all'identificazione dei ladri: un fazzoletto usato da almeno un componente della banda è stato rinvenuto durante un sopralluogo e immediatamente inviato al laboratorio analisi. 

Nel frattempo è stata intensificata l'attività di vigilanza nella zona.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it