Indietro

Auto vola fuori strada, muore 17enne

L'auto volata fuori strada

L'incidente poco prima del bivio di Lacona, in direzione Porto Azzurro. Feriti anche gli altri tre occupanti dell'auto. La dinamica dell'incidente

PORTOFERRAIO — Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 26, in prossimità del bivio di Lacona. Erano da poco passate le 18 quando una Renault Clio con 4 giovani a bordo, proveniente da Portoferraio, è letteralmente volata fuori strada senza coinvolgere altre autovetture. L'automobile ha sfondato la rete di recinzione di un uliveto ed è finita nel campo, a molti metri di distanza dalla carreggiata.

I soccorsi arrivati sul posto hanno trovato una scena tragica: i quattro ragazzi erano fuori dall'auto, ma una di loro, una ragazza di 17 anni, Raffaella Turco,  residente a Portoferraio, era a terra priva di sensi. Quattro le ambulanze sul posto, due della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, una della Pubblica Assistenza di Capoliveri e una del santissimo Sacramento di Portoferraio. Il 118 aveva anche allertato l'elicottero Pegaso per un intervento primario, che purtroppo non è servito.

I rianimatori hanno concentrato i loro sforzi sulla giovane rimasta a terra, che aveva riportato un gravissimo trauma addominale e che non aveva mai ripreso i sensi: oltre mezz'ora di tentativi si sono rivelati purtroppo inutili. La ragazza è probabilmente deceduta sul colpo.

Gli altri tre occupanti dell'auto, due ragazzi e una ragazza di venti anni , erano tutti coscienti. La più grave sembrava essere la giovane, che aveva problemi alla schiena.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio , Polizia di Stato e Carabinieri.

Seguiranno accertamenti sulle condizioni dei feriti.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it