Indietro

Auto in divieto di sosta, 4 bus bloccati per ore

Intervento dei vigili urbani per rimuovere un'auto che bloccava la strada a Poggio: ben quattro autobus sono rimasti fermi per ore sotto il sole

MARCIANA — Una sola auto ha fermato la circolazione a Poggio per ore. L'evento, segnalato su Facebook, è avvenuto nella prima mattina di oggi quando un bus di linea nell'affrontare una curva a Poggio ha trovato la strada intralciata da un'auto parcheggiata in divieto di sosta.

L'autista si è attaccato al clacson nella speranza di richiamare l'attenzione degli incauti proprietari che tuttavia non si sono fatti vedere. Nel frattempo, e si parla già di un'ora dopo, altri autobus arrivavano in direzione opposta e si accodavano alle auto bloccate.

La situazione ha raggiunto il culmine alle 9 con ben quattro autobus bloccati e diverse macchine impossibilitate a passare. E' stato necessario chiamare i vigili urbani che hanno fatto venire un carro attrezzi e rimuovere la macchina incriminata.

Non è tuttavia una novità: nello stesso punto qualche giorno fa la scena si era ripetuta con un'auto parcheggiata male che ha reso necessarie diverse manovre ad un bus per poter affrontare la curva e poter continuare il tragitto.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it