Indietro

Arrestato mentre rubava birra alla Coop

Un 34enne marocchino è stato sorpreso a rubare alla Coop di Portoferraio. Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato, verrà espulso

PORTOFERRAIO — Aveva già rubato altre volte, sempre allo stesso supermercato Coop di Portoferraio, riuscendo a portarsi via merce di vario genere per centinaia di euro ed era riuscito sempre a farla franca. 

Questa volta però i suoi intenti non si sono concretizzati grazie all’intervento dei responsabili del supermercato che lo avevano individuato già all’ingresso ed ai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Portoferraio che lo hanno bloccato, in flagranza di reato, sorprendendolo in possesso di una borsa contenente circa 70 euro di merce varia, soprattutto bottiglie di birra

All’arrivo dei militari R.K. 34enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, non ha potuto far altro che riconoscere gli addebiti giustificando i suoi comportamenti con uno stato di necessità non certo confacente con quanto asportato. 

Il marocchino, dopo aver trascorso la notte presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Portoferraio, è stato accompagnato presso il tribunale di Livorno e sottoposto a processo per direttissima ove è stato convalidato l’arresto in flagranza di reato e condannato il reo a circa due mesi di reclusione oltre che al pagamento delle spese processuali con divieto di dimora presso il comune di Portoferraio ed immediata espulsione dal territorio nazionale anche grazie all’avvio della procedura di espulsione dal territorio italiano.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it