Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:57 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 10:22

Area tecnica, nuovo dirigente a Portoferraio

municipio di Portoferraio
Municipio di Portoferraio

Si sono concluse le procedure per l'incarico di dirigente dell'Area 3 "Servizi al territorio". Cinque i candidati in possesso dei requisiti



PORTOFERRAIO — Si sono concluse le procedure del bando per l'incarico di dirigente dell'Area 2 "Servizi al territorio" del Comune di Portoferraio. Nella graduatoria finale che presentava cinque candidati, dopo il colloquio con il sindaco è stato scelto l'architetto Carlo Tamberi di Pontedera. Si è trattato di una selezione in base all'articolo 110 comma 1 del Tuel N. 267/2000. La scelta è stata effettuata sia sulla base del curriculum che dopo un colloquio.

L'architetto, come si legge nella determina di incarico, prenderà servizio il 1 Settembre 2020 presso il Comune di Portoferraio. L'incarico è valido fino alla fine del mandato del sindaco.

Fra i candidati era presente anche l'architetto Mario Ferrari, ex sindaco del Comune di Portoferraio e già dirigente della ex Unione dei Comuni, attualmente in pensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno