Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 10:03

Aperte le vaccinazioni anti meningite

Dal prossimo lunedì sarà possibile prendere appuntamento per avere la vaccinazione contro il meningococco B e C per i bambini sopra gli 11 anni



PORTOFERRAIO — Da lunedì 2 novembre saranno aperte le agende per la prenotazione delle vaccinazioni anti-meningite presso gli sportelli CUP dell’ospedale di Portoferraio e dei centri socio sanitari elbani.

L'Asl informa che in tutte le sedi (ospedale di Portoferraio e centri socio sanitari elbani) sono state attivate sedute per le vaccinazioni contro il meningococco B e C rivolte ai bambini di età inferiore agli 11 anni.

Esclusivamente all’ospedale (Ambulatorio di Igiene Pubblica 1° piano e Ambulatorio infermieristico distrettuale P. terreno) si effettuano anche sedute di vaccinazioni contro ilmeningococco B e C rivolte ai soggetti maggiori di 11 anni.

L’offerta di vaccinazioni viene integrata dalla disponibilità di alcuni pediatri e medici di famiglia, che hanno dato l'adesione ad effettuare la pratica vaccinale nei loro ambulatori,direttamente, previo pagamento della quota ticket se prevista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità