Indietro

Aperte le vaccinazioni anti meningite

Dal prossimo lunedì sarà possibile prendere appuntamento per avere la vaccinazione contro il meningococco B e C per i bambini sopra gli 11 anni

PORTOFERRAIO — Da lunedì 2 novembre saranno aperte le agende per la prenotazione delle vaccinazioni anti-meningite presso gli sportelli CUP dell’ospedale di Portoferraio e dei centri socio sanitari elbani.

L'Asl informa che in tutte le sedi (ospedale di Portoferraio e centri socio sanitari elbani) sono state attivate sedute per le vaccinazioni contro il meningococco B e C rivolte ai bambini di età inferiore agli 11 anni.

Esclusivamente all’ospedale (Ambulatorio di Igiene Pubblica 1° piano e Ambulatorio infermieristico distrettuale P. terreno) si effettuano anche sedute di vaccinazioni contro ilmeningococco B e C rivolte ai soggetti maggiori di 11 anni.

L’offerta di vaccinazioni viene integrata dalla disponibilità di alcuni pediatri e medici di famiglia, che hanno dato l'adesione ad effettuare la pratica vaccinale nei loro ambulatori,direttamente, previo pagamento della quota ticket se prevista.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it