Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

martedì 21 maggio 2019 ore 12:59

Cuccioli cercano casa

Alcuni dei gatti in cerca di casa

L'appello arriva dall'associazione Animal Project che non ha una struttura per ospitare i 35 cuccioli e che conta solo sul supporto di pochi volontari



PORTOFERRAIO — Cuccioli di gatto cercano casa. A lanciare l'appello è l'associazione elbana Animal Project.

"Animal Project Onlus, come ogni anno ormai, si trova ad affrontare l'inizio della stagione nelle peggior condizioni possibili, - spiegano dall'associazione - senza una struttura di appoggio, senza collaborazione delle amministrazioni. Nonostante il notevole periodo di crisi che stiamo vivendo per mancanza di volontari, cerchiamo di fare il possibile ed attualmente abbiamo circa 35 gattini randagi in cerca di adozione. Provengono da Marciana, Campo nell'Elba, Portoferraio, Capoliveri e Rio. Le richieste di aiuto sarebbero ulteriori, ma non possiamo garantire sostegno finché non troviamo adozione almeno a questi piccoli, che al momento sono suddivisi tra le diverse abitazioni delle volontarie". 

"Questi in foto sono solamente alcuni di loro, - spiegano da Animal Project - se interessati all'adozione, oppure a conoscere anche gli altri chiamate pure ai numeri 331-2707520 oppure 329-2279296".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica