Indietro

Dopo l'appello arriva una nuova vita per Alfio

Alfio

La storia del cane da caccia maltrattato e abbandonato ha commosso molte persone. Ora Alfio ha una nuova famiglia grazie all'appello di Animal Project

PORTOFERRAIO — Quella di Alfio è una storia a lieto fine. Dopo l'appello dell'associazione Animal Project per trovare una nuova famiglia che si prendesse cura di lui, un segugio da caccia che era stato maltrattato e abbandonato e che era diventato timoroso dell'uomo, oggi arriva una buona notizia. Infatti Alfio, grazie alle volontarie dell'associazione, pian piano è tornato a fidarsi dell'uomo e da oggi ha trovato una nuova casa con persone che si prenderanno cura di lui.

"L'amore vince su tutto"- si legge infatti sulla pagina Facebook di Animal Project onlus - Vi comunichiamo, un po' commosse, che il piccolo dolce Alfio è andato in adozione! Ringraziamo infinitamente @lisa ruiu, sia per averci dato una mano con Alfio e Luna nei mesi scorsi, sia per essersi innamorata follemente del 'nuovo Alfio' ". I sacrifici sono stati tanti, ma siamo felicissime e orgogliose di aver evitato il canile a questi due cani speciali, dove sarebbero rimasti invisibili chissà per quanto... forse per sempre".

Adottata anche Luna, un altro cane che era stato abbandonato e curato dall'associazione (vedi gli articolo correlati).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it