Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 30 agosto 2019 ore 11:40

Il cucciolo Silvano cerca ancora casa

Il cucciolo Silvano

Il cucciolo insieme ad altri era stato abbandonato lo scorso Giugno a Portoferraio. E' rimasto l'unico ancora in cerca di adozione. L'appello



PORTOFERRAIO — Silvano è uno dei tre cuccioli sopravvissuti all'abbandono di quella bruttissima notte del 14 giugno, nei pressi dell'asilo di San Giovanni, a Portoferraio (leggi qui l'articolo). Silvano è l'unico a non avere trovato ancora la sua giusta famiglia. Attualmente è ancora in stallo dalle volontarie di Animal Project, ma adesso, come spiegano le volontarie stesse, ha due mesi e mezzo ed ha bisogno più che mai del suo compagno umano che lo seguirà per il resto della sua vita.

"Abbiamo avuto vari colloqui con diverse persone, - spiegano le volontarie di Animal Project Elba - ma nessuno purtroppo pienamente adatto per lui. È un cucciolo bellissimo, dolce, bravo, molto intelligente e saprà dare tanto a chi deciderà di portarlo con sé, ma si tratta comunque di un mix di razze impegnativo, oltretutto cresciuto senza la mamma. Per questo avrà bisogno di una persona consapevole del suo incrocio (probabile mix dogo argentino) e possibilmente con esperienza.
Lo affidiamo solamente con obbligo di percorso educativo e castrazione al momento opportuno, e non con altri cani maschi e/o taglia piccola".

Le persone interessate a conoscere il cucciolo Silvano possono contattare le volontarie ai seguenti recapiti: Simona cell. 329-2270296, Lisa cell. 320-0361475.

Animal Project Onlus


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport