Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura martedì 09 dicembre 2014 ore 10:42

Amico del Libraio: come farne parte

La libreria della calata avvia una campagna di "azionariato popolare": chiunque può contribuire per diventare socio e organizzare eventi



PORTOFERRAIO — A Natale aggiungi un amico...Da tempo la Libreria si è impegnata a proporre eventi, opportunità di incontro, scambio e conoscenza, nell'ottica di creare al suo interno uno spazio condiviso nel quale crescere e far crescere il territorio.

"Proprio dal successo delle iniziative sin qui svolte,è nato il desiderio di continuare ad investire in questo senso e farlo con le persone che al Libraio vogliono bene e che partecipano con interesse ed entusiasmo.

Non è un mistero che per la buona riuscita di qualunque iniziativa, occorra molta dedizione e noi crediamo che un segno di impegno condiviso, potrebbe dare nuovo slancio alla nostra voglia di fare e offrirci l'opportunità di continuare a farlo con la serenità che è dovuta a queste occasioni.

Per questo abbiamo pensato di proporre a chi abbia a cuore di far proseguire questo cammino e di farlo insieme a noi,di diventare “AMICO DEL LIBRAIO” con un contributo annuale di 50 euro: segno tangibile di partecipazione, una rete reale,concreta!

AMICO DEL LIBRAIO darà il diritto di usufruire degli spazi per organizzare incontri di lavoro,piccoli seminari o brevi corsi (concordando lo spazio e utilizzando la wifi), un posto di privilegio durante i nostri eventi,diventare insomma un “libraio lover”!

Potrà quindi adottare uno scaffale della Libreria che porterà il suo nome o quello della persona a cui lo regala e potrà consigliare, proporre letture dell'argomento prescelto, lasciando piccole recensioni e suggerimenti che avremo cura di condividere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca