Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 16:41

Ale e Franz riempiono la piazza

Grande successo per il duo comico meneghino che ieri sera ha dato spettacolo davanti ad una piazza gremita. E' l'estate dei grandi eventi



MARCIANA MARINA — Una piazza Della Chiesa gremita ha accolto ieri sera Ale e Franz, la coppia di comici lanciati da Zelig e che sono tornati all'Elba dopo aver calcato, questo inverno, le assi del teatro dei Vigilanti di Portoferraio.

‘’Gaber, Jannacci, Milano, Noi’’, questo il titolo dello spettacolo, ha richiamato oltre mille persone a Marciana Marina e si inserisce all'interno del ‘’Festival Gaber Itinerante’’,un tour in onore del Signor G che è partito il 3 Luglio con trenta appuntamenti per ventuno località della Regione Toscana. 

Sul palco insieme a Alessandro Besentini e Francesco Villa, questi i veri nomi dei comici, i musicisti Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orzi. 

Ma quello di ieri sera non è l'unico grande evento dell'estate. Sembra infatti, leggendo i cartelloni degli appuntamenti estivi, che i Comuni elbani abbiano deciso di puntare sui grandi nomi per richiamare turisti e accontentare quelli già presenti. A Marciana risponderà a breve Capoliveri che, come ampiamente preannunciato, porterà in piazza i vincitori di Sanremo, Il Volo mentre, ancora restando in tema musicale, sarà Bob Sinclair la punta di diamante dell'estate campese l'11 agosto. 

Altri grandi nomi sono nell'aria anche a Porto Azzurro e Marciana, per un'estate che si annuncia oltremodo calda su tutti i fronti.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità