Indietro

Ale e Franz riempiono la piazza

Grande successo per il duo comico meneghino che ieri sera ha dato spettacolo davanti ad una piazza gremita. E' l'estate dei grandi eventi

MARCIANA MARINA — Una piazza Della Chiesa gremita ha accolto ieri sera Ale e Franz, la coppia di comici lanciati da Zelig e che sono tornati all'Elba dopo aver calcato, questo inverno, le assi del teatro dei Vigilanti di Portoferraio.

‘’Gaber, Jannacci, Milano, Noi’’, questo il titolo dello spettacolo, ha richiamato oltre mille persone a Marciana Marina e si inserisce all'interno del ‘’Festival Gaber Itinerante’’,un tour in onore del Signor G che è partito il 3 Luglio con trenta appuntamenti per ventuno località della Regione Toscana. 

Sul palco insieme a Alessandro Besentini e Francesco Villa, questi i veri nomi dei comici, i musicisti Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orzi. 

Ma quello di ieri sera non è l'unico grande evento dell'estate. Sembra infatti, leggendo i cartelloni degli appuntamenti estivi, che i Comuni elbani abbiano deciso di puntare sui grandi nomi per richiamare turisti e accontentare quelli già presenti. A Marciana risponderà a breve Capoliveri che, come ampiamente preannunciato, porterà in piazza i vincitori di Sanremo, Il Volo mentre, ancora restando in tema musicale, sarà Bob Sinclair la punta di diamante dell'estate campese l'11 agosto. 

Altri grandi nomi sono nell'aria anche a Porto Azzurro e Marciana, per un'estate che si annuncia oltremodo calda su tutti i fronti.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it