Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cultura venerdì 07 marzo 2014 ore 11:02

Al via corsi Anpas per l'uso del defibrillatore

Corsi gratuiti e certificati



PORTOFERRAIO — Il Coordinamento Elbano ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) organizza corsi di BLS-D per l'uso del defibrillatore semiautomatico.

Oggi i defibrillatori sono posizionati in tutti i luoghi a rischio, (stazioni, portri, stabilimenti balneari, locali pubblici, scuole, comuni ecc) perciò l'attestato è indispensabile per qualsiasi domanda di lavoro.

L'attestato viene rilasciato direttamente dalla Centrale operativa 118 e i nostri Formatori regionali sono abilitati all'insegnamento, proprio dal direttore della centrale 118 Dott. Francesco Genovesi.

I corsi sono completamente gratuiti  e vengono svolti presso le Pubbliche Assistenze nelle ore serali. Il corso dura 8 ore diviso in due serate.

Il coordinamento elbano invita tutti i giovani a partecipare a questi corsi,  l'attestato è valido a tutti gli effetti di Legge. Chi volesse partecipare può iscriversi presso la P.A. Croce Verde di Portoferraio - tel 0565 917070 - sede della segreteria del Coordinamento Elbano ANPAS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Capoliveri punta al secondo mandato. Montagna annuncia che la sua è l'unica lista a correre per le amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità