Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 19 novembre 2013 ore 11:05

Ad Acqua dell'Elba il premio Forum Toscana 2013. Il 23 novembre la premiazione



Sabato 23 novembre, ancora una data importante per Acqua dell'Elba, l'azienda di profumi artgianali del'Isola d'Elba. A Villa Guerrazzi a Cecina, i titolari dell'azienda elbana Marco Turoni e Fabio e Chiara Murzi riceveranno un prestigioso riconoscimento, il premio di Forum Toscana edizione 2013. Il Forum Toscana si è affermato da alcuni anni come uno dei più importanti e significativi eventi, prendendo in esame ogni anno temi economici, sociali, e culturali che rivelano i vari aspetti della Regione Toscana nell'ambito nazionale ed internazionale. Un'occasione di dibattito, di confronto al fine di evidenziare alcuni dei protagonisti della qualità e della creatività toscana. E' con questa motivazione, infatti, che Acqua dell'Elba è stata scelta insieme ad altre 4 attività espressione di toscanità, per ricevere questo importantissimo premio, giunto quest'anno alla sua quinta edizione. Col Patrocinio del comune di Cecina, della Provincia di Livorno, della Regione Toscana e della Commissione Europea, l'evento si sviluppa nell'arco di due giorni: il 22 novembre con tavole rotonde di discussione ad altissimi livelli su lavoro, cultura, ambiente ed Europa, mentre il 23 novembre con la consegna dei premi alla presenza di tanti nomi illustri come il senatore Vannino Chiti presidente della Commissione permanente Politiche dell'Unione Europea, Paolo Onofri (uno dei maggiori economisti italiani), il Prof. Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del CNR di Roma. L'evento è stato organizzato dal Centro Culturale 'Punto di Incontro' che ha tra i suoi scopi la valorizzazione della 'toscanità' a livello internazionale. "Acqua dell'Elba" spiegano dall'azienda "E' onorata di essere stata scelta come esempio di eccellenza toscana e protagonista per la qualità e la creatività: due valori che l'azienda manufatturiera di profumi elbana persegue da sempre".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica