Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 13:45

A Settembre sarà attivo il nuovo nido d'infanzia

Foto di repertorio

Possono essere accolti i bambini che compiono 15 mesi entro il 15 Settembre 2019. Ecco tutte le informazioni per le iscrizioni al nuovo servizio



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale con una nota fa sapere che nel mese di Settembre sarà operativo un servizio educativo di nido d’infanzia per bambini che compiranno 15 mesi entro il 15 Settembre 2019.

Il servizio educativo sarà ubicato presso l’ex locale di Scuola d’infanzia statale adiacente al plesso di scuola primaria in loc. San Rocco, in attesa che siano ultimati i lavori nella sede definitiva (plesso di scuola secondaria di primo grado ex palestra di pesistica) e sarà attivo dalle ore 8 alle ore 16.

La frequenza ammonta ad euro 95 mensili di retta fissa ed euro 4 di buono pasto (da utilizzare solo in caso di presenza).

Il servizio a titolarità comunale sarà gestito dalla società di servizi “Caput Liberum”. La refezione scolastica - come prevede la normativa regionale per minori di età superiore ad 1 anno di età - sarà assicurato da ditta esterna.

"Si invitano i cittadini interessati, - spiegano dal Comune di Capoliveri - che non abbiano già provveduto, ad effettuare tempestivamente l’iscrizione presso l’Ufficio istruzione che sarà a completa disposizione per ogni chiarimento in merito".

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri al tel. 0565/967646-967611, email: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità