Indietro

"A Rio Marina mancano i parcheggi"

Rio Marina (foto di repertorio)

Il circolo Pd di Rio Marina e Cavo scrive una lettera al sindaco di Rio e propone che le auto dei non residenti siano parcheggiate a Vigneria

RIO — "Signor Sindaco, sicuramente è a conoscenza, perché sarà stato informato dai suoi collaboratori, che nel centro abitato di Rio Marina mancano i posti auto, in particolare da quando è stato chiuso il parcheggio dell’officina San Jacopo per costruire una nuova struttura commerciale". 



Si apre con queste parole una lettera aperta del circolo Pd di Rio Marina e Cavo rivolta al sindaco di Rio, Marco Corsini.

"Molti posteggi sono occupati permanentemente da automobili utilizzate solo nel periodo estivo. - dichiarano dal Pd - Ciò crea problemi agli abitanti e in particolare a coloro che quotidianamente utilizzano l’automobile per raggiungere il posto di lavoro fuori dal paese o da quanti vengono qui ogni giorno a lavorare. Ora siamo in inverno, figuriamoci cosa succederà in estate!"

"Tale situazione - aggiungono dal Pd - può essere risolta prevedendo la liberazione dei parcheggi per effettuare opere di pulizia ogni due giorni al mese, quindi con la necessaria e conseguente rimozione degli autoveicoli, così come avviene anche in altri comuni elbani. Questo costringerà i proprietari di quelle 'auto-estive' ad utilizzare il parcheggio della Cavina, o almeno le aree di sosta fuori dal centro abitato".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it