Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli sabato 27 luglio 2013 ore 15:05

A Portoferraio lo spettacolo di Giulio Golia



PORTOFERRAIO - Sarà sicuramente lo spettacolo più goliardico dell’estate elbana. La sorpresa si chiama Giulio Golia, forse la “Iena” più famosa dell’omonimo programma televisivo di Italia 1, impegnato da sempre nel sociale parallelamente alla attività di denuncia svolta nel contenitore della nota trasmissione, ed oltre a questo anche intrattenitore, presentatore (nel suo carnet anche il Festivalbar 2007) ed attore. Lo show – ancora più sorprendente, quindi – che Giulio Golia porterà all’Elba è uno spettacolo musicale, in cui la “Iena” sarà band - leader di una orchestra spettacolo, che spazierà dalla dance music al funky, con un’atmosfera tipicamente estiva. Lo spettacolo di Giulio Golia arriva all’Elba, a Portoferraio, venerdì 2 Agosto in Piazza Cavour, grazie a Toremar, la compagnia di navigazione che già lo scorso anno aveva voluto rafforzare il suo legame con il territorio attraverso l’organizzazione dello show di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana. Insieme a Giulio Golia, sul palcoscenico posto nel cuore del centro storico della Città Medicea, si esibirà il mago Francesco Scimemi, già presente nel cast di Zelig e di Domenica In, un intrattenitore fuori dagli schemi che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina il pubblico. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, ed avrà inizio alle ore 21.00.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport