Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 24 giugno 2013 ore 16:50

A Pitti Immagine Locman conquista tutti e si aggiudica il Premio Gazzalook



FIRENZE - Per la prima volta LOCMAN IYALY ha partecipato a PITTI IMMAGINE UOMO, la più importante fiera mondiale della moda maschile, che è terminata settimana scorsa con grande successo di pubblico. Il consuntivo per LOCMAN è stato soddisfacente, alla luce dell’interesse manifestato dai principali buyers internazionali e del notevole riscontro mediatico ottenuto. Soddisfazione anche per il prestigioso premio GAZZALOOK, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport, vinto da LOCMAN con il modello STEALTH MARE , un orologio tecnico e sportivo, che non rinuncia all’eleganza con il consueto tocco di originalità che contraddistingue le collezioni della marca elbana, come hanno potuto verificare i giornalisti internazionali membri della giuria. Gloria Mantovani e Matteo Vadi hanno ritirato il premio, una Motocicletta dorata e miniaturizzata, che è stata esposta nello stand LOCMAN durante la Fiera. LOCMAN ha deciso di riconfermare la propria presenza anche nella prossima edizione invernale che si terrà a Firenze a Gennaio 2014.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica