Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 30 aprile 2013 ore 10:35

A Marciana Marina si inaugurano i nuovi pontili galleggianti



MARCIANA MARINA - Al Circolo della Vela di Marciana Marina, alla presenza delle autorità civili e militari del paese, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi pontili destinati all’ormeggio di imbarcazioni da diporto. Il presidente del CVMM Piero Canovai ha tagliato il nastro e il parroco di Marciana Marina, Don Mirco, dopo aver recitato la Preghiera del Marinaio ha impartito la benedizione di rito. Il CVMM, da sempre sede di manifestazioni sportive prestigiose, dopo circa 30 anni dalla prima istallazione dei pontili galleggianti situati di fronte alla sede, ha rinnovato l’istallazione per poter garantire un migliore servizio e più sicuro per i soci e agli ospiti che scelgono la cittadina elbana con le proprie imbarcazioni. Effettuata la ristrutturazione delle strutture e la sostituzione di tutti i pontili con nuove banchine. Il Sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei, ha espresso parole di ringraziamento al Circolo per il lavoro svolto negli anni nel settore della nautica ed augurando un buon lavoro a tutti gli operatori ha presenziato al taglio del nastro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità