Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 16 dicembre 2013 ore 12:09

A Coverciano premiati anche gli elbani fra i migliori atleti dell'anno

Atleti dell'Elba bike durante una gara - foto facebook

I ragazzi dell'Elba Bike ottengono i meritati riconoscimenti nella manifestazione



FIRENZE — Sono stati premiati sabato scorso a Coverciano i migliori atleti regionali e nazionali del ciclismo in una cerimonia molto partecipata che ha visto protagonista assoluto lo sport.

Tantissimi i giovani presenti all'appuntamento nazionale e c'era anche l'onorevole Riccardo Nencini. Nell'aula magna dove si è tenuta la cerimonia presenti oltre 150 persone, fra loro anche il presidente federale Renato Di Rocco; il presidente del Comitato toscano Giacomo Bacci; l’assessore allo sport della Regione Vincenzo Ceccarelli. Tantissimi i premiati e fra loro c'erano anche gli atleti dell'Elba quelli dell'Elba Bike, per la specialità Mountain Bike.

Ma è stata una festa straordinaria per tutti quella che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano: a presentare la serata c'era il giornalista Antonio Mannori. Con lui al tavolo delle autorità anche il presidente del Comitato toscano di ciclismo Giacomo Bacci, l’assessore allo sport della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli. Ecco l'elenco dei premiati dell'isola d'Elba per il settore MOUNTAIN BIKE Stefano PANTI (Elba Bike) allievi 1° anno; Filippo INNOCENTI e Filippo REPETI (Elba Bike) allievi 2° anno; Giulio GALLI (Elba Bike) esordienti 1° anno; Sofil CRIPPA (Elba Bike) donne esordienti 1°anno; Vanessa BARRACO (Campo nell’Elba) donne esordienti 2° anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità