Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 15:17

A Capoliveri e Lacona la sanificazione delle vie

sanificazione a Capoliveri
Sanificazione a Capoliveri (foto di repertorio)

Al via la pulizia e la sanificazione di vie e piazze del centro storico e nella frazione di Lacona. Ecco le informazioni dal Comune



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri rende noto che nella notte compresa fra martedì 4 e mercoledì 5 agosto saranno effettuate attività di pulizia e sanificazione di alcune delle principali vie e piazze del centro storico con mezzi specializzati.

L’intervento in particolare riguarderà via Pietro Gori, Piazza Garibaldi e Piazza Matteotti. In via Roma le operazioni di pulizia e sanificazione si svolgeranno, invece, nella notte di sabato 8 agosto.

Questa notte (lunedì 3 – martedì 4 agosto) previsto, inoltre, un intervento di pulizia e sanificazione in via del Moletto nella frazione balneare di Lacona.

Dal Comune spiegano inoltre che è raccomandato a tutti gli esercizi e attività che affacciano sulle suddette strade e piazze di liberare, dopo la chiusura, il suolo pubblico al fine di rendere più agevoli le operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno