Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 17:25

Turista in coma dopo lo schianto con lo scooter

Foto di repertorio

E' in coma la ragazza di 26 anni che alle prime ore del giorno, mentre era a bordo dello scooter con il fidanzato, è andata a sbattere contro un muro



PORTOFERRAIO — E' in coma ed in prognosi riservata la turista di 26 anni, originaria della provincia di Udine, che nelle prime ore della giornata di oggi 28 Settembre, mentre era a bordo dello scooter con il fidanzato, è andata a sbattere contro un muro nella zona della Padulella, a Portoferraio (leggi qui l'articolo).

La ragazza, questa mattina verso le 6, era stata trasferita con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Cisanello di Pisa, dove attualmente è ricoverata nel reparto di rianimazione.

La giovane, che si trovava alla guida del mezzo, aveva perso il controllo dello scooter ed era rimasta ferita in seguito ad un violento impatto contro il muro in seguito al quale è andata distrutta la parte anteriore dello veicolo. Il fidanzato della ragazza, nell'urto, ha riportato solo lievi lesioni.

Gli agenti della polizia del Commissariato di Portoferraio stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica  dell'incidente.

Dalle prime informazioni risulta che in prossimità della curva dove è avvenuto l'incidente, non ci sarebbero segni di frenata né sarebbero coinvolti altri veicoli. 

Si apprende inoltre che la coppia era in vacanza all'isola d'Elba con un gruppo diving per fare delle escursioni subacquee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport