Indietro

Turista in coma dopo lo schianto con lo scooter

Foto di repertorio

E' in coma la ragazza di 26 anni che alle prime ore del giorno, mentre era a bordo dello scooter con il fidanzato, è andata a sbattere contro un muro

PORTOFERRAIO — E' in coma ed in prognosi riservata la turista di 26 anni, originaria della provincia di Udine, che nelle prime ore della giornata di oggi 28 Settembre, mentre era a bordo dello scooter con il fidanzato, è andata a sbattere contro un muro nella zona della Padulella, a Portoferraio (leggi qui l'articolo).

La ragazza, questa mattina verso le 6, era stata trasferita con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Cisanello di Pisa, dove attualmente è ricoverata nel reparto di rianimazione.

La giovane, che si trovava alla guida del mezzo, aveva perso il controllo dello scooter ed era rimasta ferita in seguito ad un violento impatto contro il muro in seguito al quale è andata distrutta la parte anteriore dello veicolo. Il fidanzato della ragazza, nell'urto, ha riportato solo lievi lesioni.

Gli agenti della polizia del Commissariato di Portoferraio stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica  dell'incidente.

Dalle prime informazioni risulta che in prossimità della curva dove è avvenuto l'incidente, non ci sarebbero segni di frenata né sarebbero coinvolti altri veicoli. 

Si apprende inoltre che la coppia era in vacanza all'isola d'Elba con un gruppo diving per fare delle escursioni subacquee.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it