Indietro

John Legend alla scoperta dell'isola d'Elba

John Legend e la moglie Chrissy Teigen sullo yacht all'Elba (foto da Instagram di @johnlegend)

Il celebre cantante e musicista, insieme alla famiglia, è approdato con uno yacht a Porto Azzurro ma ha visitato anche altre zone dell'isola

PORTO AZZURRO — In estate l'Elba è un isola ricca di fascino anche per i vip soprattutto per la possibilità di raggiungerla via mare senza destare troppo clamore a bordo di uno yacht o di una imbarcazione privata. Ogni anno infatti accade che personaggi del mondo dello spettacolo o noti al grande pubblico, sia italiani che stranieri, scelgano una vacanza per vivere il mare e le atmosfere dell'Elba.

E quest'anno desta scalpore la notizia della presenza di John Legend. Infatti il celebre cantautore e musicista statunitense, con la sua famiglia, a bordo di uno yacht, è approdato all'Elba e questa sera è stato avvistato a Porto Azzurro.

Con lui, oltre alla moglie Chrissy Teigen, nota top model, e ai due figli, ci sono anche la hairstylist dei vip Jen Atkin e il fotografo Mike Rosenthal.

Legend è in vacanza in Italia da alcuni giorni ed è recentemente stato in visita a Porto Venere ma il prossimo 25 Luglio si esibirà in uno spettacolare concerto a Taormina accompagnato da un'orchestra composta da 100 elementi.

Durante il suo soggiorno elbano Legend è anche stato in visita a Portoferraio ed in alcuni locali dell'isola e sia sul suo profilo Instagram che su quello della moglie e degli amici sono stati postati degli scatti della sua vacanza all'Elba.

Dagli scatti postati sembra proprio che Legend e la sua famiglia abbiano apprezzato le bellezze dell'isola d'Elba, tanto che ci sono un paio di immagini della moglie in posa in barca con lo sfondo dell'isola. E si tratta sicuramente di una bella promozione per l'Elba. Anche perché John Legend 10,6 milioni di follower su Instagram, la moglie Chrissy Teigen ne ha invece ben oltre 24,8 milioni e a questi si aggiungono i follower di Jen Atkin che ne ha "solo" 3 milioni, mentre Mike Rosenthal ne ha 175mila.

Questa sera ad immortalare il celebre artista sul suo yacht ormeggiato a Porto Azzurro è stato l'elbano Andrea Prosperi che ha postato su Facebook i suoi scatti. In tarda serata invece nel profilo Instagram di Legend è stato pubblicato uno scatto insieme alla moglie in barca che prende il sole mentre lui tiene in mano un bicchiere di vino e la moglie, sdraiata di spalle, una bottiglia.

Sembra però che quello di oggi potrebbe essere l'ultimo giorno di relax in barca per la famosa coppia, almeno leggendo un post di Instagram di Chrissy Teigen.

Visualizza questo post su Instagram

Enjoying my vacation 😍

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Italy has stolen a pizza my heart 💚

Un post condiviso da Founder/Hairstylist/DogMom (@jenatkinhair) in data:

Visualizza questo post su Instagram

send me my check @johnlegend @lve_wines

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it