Indietro

In arrivo forti temporali sull'Arcipelago

Foto di repertorio

Sono state diffuse le previsioni meteo in base al bollettino di vigilanza. L'allerta meteo con codice arancio per tutto il giorno su costa e isole

CAMPO NELL'ELBA — In base al bollettino di aggiornamento meteo delle ore 10, 07 di questa mattina, diffuso dalla Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale, risulta che nelle ultime 2-3 ore l'attività temporalesca principale è stata rilevata sul golfo ligure. 

Attualmente sono in atto rovesci sparsi tra Elba e Gorgona con attività elettrica in prossimità della costa corsa. In base alle previsioni calcolate dalle elaborazione di modelli, la zona a maggior rischio di temporali forti sia quella dell'Arcipelago toscano. 

Nelle prossime 3 ore, secondo le previsioni di Lamma Meteo, è possibile l'attivazione di sistemi temporaleschi, localmente di forte intensità, tra Gorgona e Elba.

Ricordiamo che è necessario prestare la massima attenzione perché fino alle ore 21 di questa sera, lunedì 15 Luglio, è in vigore l'allerta meteo con codice arancio per la costa e le isole toscane per rischio temporali forti e rischio idrogeologico (leggi qui l'articolo).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it