Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:28

2a Giornata della Trasparenza del Parco

Il prossimo martedì il Parco terrà un incontro aperto ai cittadini per fare un bilancio delle attività del 2014 e illustrare il piano interventi 2015



PORTOFERRAIO — Martedi 16 dicembre alle ore 12 a Portoferraio in loc Enfola, nell’edificio della ex tonnara elbana, alla presenza del Presidente Giampiero Sammuri e del Direttore Franca Zanichelli si terrà il consueto appuntamento di fine anno in cui verranno presentati i risultati 2014 e gli obiettivi 2015.

L’incontro è aperto a tutti: stampa, cittadini, enti e associazioni. Un'opportunità per interrogare l'ente nelle sue articolazioni operative.

Per il parco è una doppia occasione di partecipazione e condivisione: da una parte informare i diversi soggetti ed attori del territorio delle proprie linee di azione e ed intervento, dall'altra ascoltare coloro che ritengono di avere un interesse da manifestare e da condividere con il parco stesso.

Si tratta della seconda giornata della trasparenza del 2014, prevista dal decreto legislativo 150/2009 (riforma Brunetta) per tutte le pubbliche amministrazioni, è un'iniziativa tesa a favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa orientata all'accessibilità totale, all'integrità e alla legalità da parte delle istituzioni verso i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto "Stelio Montomoli" è rimasto fermo per un guasto in mezzo al mare. Era partito da Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità