Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 18 maggio 2013 ore 17:10

"5x1000, un aiuto concreto per tutti", l'appello della Pubblica assistenza Porto Azzurro



PORTO AZZURRO - La Pubblica Assistenza Protezione civile Porto Azzurro scrive ai giornali e chiede a cittadini un contributo per proseguire la propria attività benefica sul territorio. "Anche quest'anno - scrive l'associazione - è stata rinnovata la legge che permette di devolvere da parte di ogni cittadino, una quota del " 5 per mille " delle tasse comunque da versare, ad una associazione di volontariato regolarmente riconosciuta. Aiuta le associazioni di volontariato dell'Isola d'Elba!" Esorta la Pubblica assistenza Porto Azzurro "Donare la quota del 5 per mille alla nostra associazione di volontariato è importante per tutti per: • - Garantire il servizio ambulanza ordinario e di emergenza medica 118 • - Continuare il servizio sociale con trasporti per anziani e disabili • - Proporre nuove iniziative per per il settore giovanile e la terza Età • - Promuovere la donazione del sangue con il nostro Gruppo Donatori sangue Anpas Porto Azzurro • - Incentivare e meglio organizzare il nostro settore di Protezione Civile • - Intensificare l'attività tra la popolazione elbana ascoltandone i bisogni socio-sanitari .• - Acquistare nuovi mezzi sociali e ambulanze per rinnovare in sicurezza il parco macchine.
La Pubblica Assistenza Porto Azzurro rende anche noti gli importi ricevuti per il 5x1000 negli anni precedenti e qui vengono riportati: anno 2006=Euro 2104,40; 2007= Euro 4779,79; 2008 = Euro 3019,74; 2009= Euro 2759,17; 2010= Euro 2598,08; 2011= Euro 2516,64.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica