Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 15:59

Morti sospette, il pm ha chiesto l'ergastolo

Fausta Bonino

L'infermiera Bonino in lacrime all'uscita dall'aula del Tribunale di Livorno dove si è conclusa la prima parte dell'udienza in rito abbreviato



PIOMBINO — La prima parte dell'udienza in rito abbreviato per Fausta Bonino si è conclusa con la richiesta dell'ergastolo. L'infermiera di 57 anni è stata accusata dalla procura livornese di omicidio volontario plurimo per le morti sospette di 10 pazienti avvenute nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino tra il 2014 e il 2015.

Queste le conclusioni del pubblico ministero, nella seconda parte dell'udienza fissata per la seconda metà di Marzo si terrà l'arringa di difesa dell'avvocato Cesarina Barghini. Per il 5 aprile in programma le eventuali repliche e la sentenza.

"È successo quello che ci aspettavamo - ha commentato l'avvocato difensore Cesarina Barghini - ma noi abbiamo i margini per rispondere".

"Io l'unica cosa che posso dire è che non ho fatto nulla. Cose che non ho mai fatto, è stata dura ascoltarlo. Io mi sono sempre comportata bene è impossibile che sia finita in questo incubo", ha detto in lacrime la Bonino all'uscita dall'aula.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità